Home QUARTIERI LIDO DI OSTIA LEVANTE Muore in moto ad Ostia la “Pantera” Monica Becattini

Muore in moto ad Ostia la “Pantera” Monica Becattini

288
0

Era un’esperta guidatrice di moto, la si incontrava spesso a bordo della sua Yahama. Monica Becattini, lady biker molto conosciuta e ben voluta tra la Comunità dell’Idroscalo, è morta stamattina in un incidente mentre a bordo della moto si dirigeva verso il Curvone di Ostia.

Molto probabilmente la donna, 48 anni e mamma di due figli, ha perso il controllo del mezzo per cercare di evitare un Suv che stava facendo manovra. L’impatto, avvenuto sul Lungomare, ha fiondato la moto verso un bus turistico che per fortuna in quel momento era fermo. La corsa in ospedale è stata purtroppo inutile perché la donna era già morta in seguito allo schianto.

La notizia della morte di Monica ha subito raggiunto Ostia, dove la Pantera viveva. Accorati messaggi sono giunti alla famiglia della sfortunata donna anche dai social. Una cara amica di Monica, di Ostia Nuova, le ha rivolto parole assai commosse:

E poi succede in un attimo che ti si sconvolge la vita, tu amica di una vita, tu amica di giochi innocenti, tanti casini fatti insieme, come realizzare oggi che una fatalità ti ha portata via dalla tua famiglia dai tuoi figli e da noi tue amiche cresciute insieme, come si fa a pensarti da un altra parte e non vicino a noi, il mare le risate i tuoi cani, tu eri tu fragile ma con carattere da super eroe, ci stai lasciando in un modo molto brutto e così non si fa, ci lasci questo vuoto dentro l’anima, è tutto difficile amica mia, ora corri spensierata tra le nuvole e lasciaci immaginare il tuo bel sorriso. Buon viaggio Monica“.