Home QUARTIERI Roma come Londra: ecco dove cenare in un igloo sotto le stelle

Roma come Londra: ecco dove cenare in un igloo sotto le stelle

1086
0

Uno dei trend più in voga negli ultimi anni consiste nel consumare aperitivo o cena direttamente sotto il cielo stellato, anche d’inverno. A Londra c’è il ristorante “Coppa Club” che offre ai clienti la possibilità di cenare all’interno di un igloo trasparente. A Roma invece si è attrezzato in questo senso il ristorante “Quinto Lounge Restaurant Cafè”, situato all’interno del Parco di Tor di Quinto.

Il locale romano ha messo a disposizione della clientela otto igloo: al coperto ma con le stelle sulla testa si può consumare un tè o un aperitivo in buona compagnia.

Ogni “bolla” è stata realizzata in PVC con intelaiatura in legno, all’interno vi sono cuscini e coperte per rendere l’atmosfera più accogliente in inverno, anche se ovviamente gli igloo sono tutti riscaldati.

Il trend delle “bolle sotto le stelle” ha contagiato un po’ tutta l’Italia. Quest’estate, in Puglia, è stato il boom delle prenotazioni per dormire sotto le stelle in un paesino dei Monti Dauni, Biccari.

Chi a provato a cenare e dormire in un igloo ha mostrato entusiasmo e voglia di rifarlo. La sensazione di libertà è impagabile, avere la possibilità di guardare il cielo stellato anche quando fuori ci sono zero gradi è il massimo.