Home ATTUALITA’ Maranello lancia la Nuova Ferrari Roma: un omaggio alla Dolce Vita di...

Maranello lancia la Nuova Ferrari Roma: un omaggio alla Dolce Vita di Fellini

396
0

E’ l’ultimo dei cinque modelli realizzati per il 2019 dalla casa automobilistica Ferrari. Si chiama Nuova Ferrari Roma, ed è una vettura che porta il nome della Capitale, fabbricata con l’intenzione di rendere omaggio alla Dolce Vita di Fellini.

La Nuova Ferrari Roma, dallo stile raffinato ed elegante ma dal motore potente come tutte le vetture di casa Ferrari, ha l’obiettivo di rilanciare il brand della Capitale. Arrivata qui ieri, la Ferrari Roma è stata già avvistata da molti per le strade del centro storico. La presentazione ufficiale è avvenuta solo per pochi e fedeli clienti Ferrari.

Ispirata ai memorabili anni Cinquanta e Sessanta, la nuova arrivata in casa Ferrari presenta un design curato e semplice che ha subito conquistato gli amanti dei modelli di Maranello. La Nuova Ferrari Roma arriverà sul mercato l’anno prossimo, il costo si aggira sui 200 mila euro. Inutile sottolineare che si tratta di un esemplare unico per prestazioni e peso contenuto, visto che pesa 1472 chili a secco.

All’anteprima della nuova vettura era presente anche la Sindaca Virginia Raggi. “Ecco la #FerrariRoma, l’ultima nata del Cavallino Rampante. Ieri è stata presentata nella Città Eterna. Siamo orgogliosi che quest’icona del design italiano prenda il nome della nostra città“, ha dichiarato il primo cittadino in un tweet.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui