Home CRONACA Roma, esplosione a Marino: morta la donna ferita nel crollo

Roma, esplosione a Marino: morta la donna ferita nel crollo

1050
0
Vigili del fuoco al lavoro dopo l'esplosione avvenuta al centro di Marino, vicino a Roma, 04 maggio 2020. Ci sarebbero una donna in gravi condizioni e una mamma con una bambina ferite in maniera non grave. I vigili del fuoco stanno scavando tra le macerie per cercare eventuali altre persone coinvolte. Tra le ipotesi che alla base dell'esplosione possa esserci stata una fuga di gas. ANSA/VIGILI DEL FUOCO +++ ANSA PROVIDES ACCESS TO THIS HANDOUT PHOTO TO BE USED SOLELY TO ILLUSTRATE NEWS REPORTING OR COMMENTARY ON THE FACTS OR EVENTS DEPICTED IN THIS IMAGE; NO ARCHIVING; NO LICENSING +++

È morta nei giorni scorsi all’ospedale Sant’Eugenio la donna di 57 anni di origini romene coinvolta nell’esplosione che si è verificata il 4 maggio scorso in una palazzina in Carissimi, in pieno centro storico a Marino. La donna, che era rimasta gravemente ferita, è morta l’8 maggio. Sul posto la sera dell’esplosione sono intervenuti vigili del fuoco e carabinieri. Erano rimaste ferite 3 persone tra cui una giovane mamma con la figlioletta di 4 anni.

A causare lo scoppio, una fuoriuscita di gas da una bombola nell’appartamento al piano terra dove viveva la 57enne. I vigili del fuoco insieme al sindaco di Marino, Carlo Colizza, si stanno organizzando per recuperare i pochi beni rimasti nelle case degli sfollati. Il recupero degli oggetti personali delle persone che dal 4 maggio sera dormono in albergo avverrà in condizioni di sicurezza e senza gli inquilini al seguito. Sono circa una decina le persone rimaste fuori casa dopo l’esplosione: hanno visto i loro appartamenti distrutti come testimoniano i cumuli di calcinacci ancora a terra in una strada del centro marinese.

Fonte: ilmessaggero.it – roma