Stiamo vivendo un periodo natalizio insolito, tra divieti e dubbi, paure e incertezze.
Un’azienda come Aducta Disinfestazioni, operativa da oltre dieci anni, insieme ai suoi fondatori Alessio e Danilo Lerani, deve andare avanti, sul suo mercato di riferimento e nei suoi contatti di comunicazione interna ed esterna.
Però siamo in un mondo diverso, con reazioni e sentimenti diversi e il management di Aducta Disinfestazioni giovane e sensibile alla realtà di tutti i giorni, cambia anche il proprio approccio alle tradizioni natalizie e al Natale, in nome di una sobrietà sentita e necessaria.
Aducta Disinfestazioni si è così rivolta all’AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) e ha acquistato alcune bottiglie di Champagne, che saranno poi donate ai propri dipendenti, con i quali c’è sempre un dialogo aperto e collaborativo.
E inoltre, vengono donati cinque nebulizzatori per la sanificazione alla Croce Rossa Italiana dell’Area Metropolitana di Roma Capitale.
Aducta Disinfestazioni, in questo modo, dà il suo contributo a due importanti realtà attive per il soccorso e l’aiuto a chi ha problemi di salute, coinvolgendo i propri collaboratori, in un dialogo che, anche e soprattutto a Natale, desidera trovare una parola di speranza.
Per maggiori informazioni visita il nostro sito web: aducta.it