E stata seguita da un uomo all’interno del palazzo dove vive qui, il maniaco, l’ha aggredita tentando una violenza sessuale. Un pomeriggio da incubo per una 15enne vittima di un abuso nel quartiere Portuense.
L’orco, un 28enne somalo, bloccato dagli agenti della Polizia di Stato e arrestato, è stato già processato e condannato in direttissima a 4 anni e 4 mesi con rito abbreviato.
I fatti si sono consumati due giorni fa. Secondo la ricostruzione l’uomo era in un bar poco distante dal palazzo in cui abita l’adolescente. Aveva bevuto e quando ha visto passare la giovane le è andato dietro. La ragazza è stata inseguire per le scale e solo le urla l’hanno salvata.
Il titolare del bar, vista parte della scena, aveva appena chiamato la polizia, perché l’uomo stava già dando fastidio. Per l’imputato, arrestato, processato e condannato a 4 anni e 4 mesi, il pm Francesco Cascini ne aveva chiesti 6.
Fonte: RomaToday