Home ATTUALITA’ Incendio in appartamento: trovate tre persone morte, fra loro un neonato

Incendio in appartamento: trovate tre persone morte, fra loro un neonato

710
0

Tragedia familiare a Labico: padre, madre e figlio neonato trovati morti in casa

Tragedia a Labico dove tre persone fra le quali un neonato sono state trovate morte in un appartamento. E’ accaduto nella tarda mattinata in un’abitazione del Comune della provincia sud della Capitale. Secondo i primi accertamenti si tratterebbe di padre, madre e figlio.

L’allerta ai soccorritori per un soccorso a persona in è scattata intorno alle 12:00 di martedì 17 dicembre con i pompieri del distaccamento di Palestrina intervenuti quindi in via Guglielmo Fioramonti con l’auslio del nucleo CRRC (mezzo di soccorso di primo intervento per aspetti relativi ai pericoli da sostanze chimiche pericolose o nocive).

Spente le fiamme all’interno della casa i pompieri hanno poi trovato prima i corpi privi di vita di un neonato e della sua mamma, e poi quello di un uomo, secondo i primi accertamenti compagno della donna e padre del piccolo.

Ancora ignote le cause che hanno determinato sia l’incendio che il decesso delle tre persone. Sul posto per svolgere accertamenti i Carabinieri della Compagnia di Colleferro.

Fonte: RomaToday