Home SPORT Tornare in forma dopo le abbuffate di Natale

Tornare in forma dopo le abbuffate di Natale

169
0

Durante le festività natalizie tutti, anche i più inflessibili, si sono lasciati andare a qualche sgarro. Tra una fetta di panettone e un pezzo di torrone, passando per i piatti ipercalorici tipici della tradizione, la dieta è passata in secondo piano, per soddisfare la pancia. Ma, a feste finite, con la lista dei buoni propositi per il nuovo anno da scrivere, rimettersi in forma è sicuramente ai primi posti.

Come tornare in forma dopo le feste? Con un’alimentazione equilibrata, certamente, ma abbinata ad un allenamento costante. Non a caso, a gennaio è boom di iscrizioni in palestra in tutta Roma. La prova costume è ancora lontana, ma meglio anticipare i tempi per ottenere risultati soddisfacenti. Ecco allora le migliori offerte in palestre della Capitale per rimettersi in riga dopo le feste e tornare presto in perfetta forma:

Olimpia Nuoto

Se desideri tornare in forma con il nuoto, l’Associazione Sportiva Olimpia Nuoto è una sicurezza a Roma. Sin dalla sua costituzione è stata affiliata al CONI ed è tra le più antiche scuole private di nuoto della Capitale. Corsi di nuoto per tutte le età e tutti i livelli in zona Monteverde-Portuense.

Sanama Beauty Fitness

Sanama Beauty Fitness è una delle più prestigiose strutture del fitness a Roma. Non una semplice palestra, ma un vero punto di riferimento per giovani, adulti e senior, grazie al personale qualificato in grado di creare programmi di allenamento validi per tutte le età. Sanama Beauty Fitness ha come obiettivo quello di far ottenere al cliente ciò che desidera, che sia uno sportivo assiduo o meno.

Gordiani Fitness

La palestra Prenestina Gordiani Fitness offre una serie ampia di servizi ai suoi associati in una grande location accogliente e nuova. Sala da ginnastica, sala isotonica, sala cardio e, inoltre, corsi di prepugilistica, cross training e funzionale. La Palestra organizza inoltre stage di corsa “Live open running” e lezioni di fitness all’aperto presso la vicina e sempre aperta Villa Gordiani che dista solo 20 metri dalla sede.

Fonte: RomaToday

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui