Home QUARTIERI APPIO - LATINO Roma Appio Latino: maxi rissa fra due comitive

Roma Appio Latino: maxi rissa fra due comitive

217
0

Una ventina di giovani ragazzi verso le 18 di ieri 29 settembre hanno iniziato a “darsele di santa ragione” all’Appio Latino a Roma più precisamente nella zona denominata Alberone, nel territorio del Municipio Roma VII. La maxi rissa con calci, spintoni, pugni ed anche lanci di sassi è iniziata tra i due gruppo di scalmanati quasi tutti minorenni, nella zona di Villa Lazzaroni, per poi fronteggiarsi sulle strade limitrofe spostandosi rapidamente fra via Cesare Baronio e la via Appia Nuova.

«Sono volati dei sassi», ha raccontato ancora sotto choc una signora che, per la paura, si è rifugiata in un vicino bar.

All’arrivo dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma ci sono stati veri e propri momenti di paura e caos con il fuggi fuggi generale dei giovani impegnati nella rissa.

Alcuni fuggiti nelle varie vie del quartiere Appio Latino altri dileguatisi all’interno della stazione Furio Camillo della linea A della metro.

 

 

I Carabinieri hanno potuto accertare che nessun danno a persone e cose è stato causato dalla rissa; sono in corso le indagini per risalire ai gruppi e ai ragazzi coinvolti.