Home QUARTIERI Roma Tor di Quinto: su Via Salaria apre il centro commerciale “Salario...

Roma Tor di Quinto: su Via Salaria apre il centro commerciale “Salario Center”

891
0

La Capitale si arricchisce di un altro centro commerciale: ubicato sulla Via Salaria, precisamente tra Prati Fiscali e Prato della Signora, il “Salario Center” è provvisto di negozi ed anche locali di ristorazione. L’inaugurazione è avvenuta lo scorso 12 Settembre.

Con l’arrivo dell’inverno, aumenta il numero di romani che si riversa nei centri commerciali a fare shopping, soprattutto durante il week end. Di conseguenza, tali centri non sono mai troppi. Il Salario Center è costruito su due piani e dispone di un ampio parcheggio.

La novità di Salario Center

Rispetto ad altri centri commerciali, questo sorto da poco in Via Salaria 665 si presenta come un “openspace”, progettato e pensato per chi vuole vivere serenamente il proprio tempo libero. Sostenibilità dei servizi offerti: è questa la vera novità del Salario Center di Roma Nord, che accoglie i suoi clienti offrendo occasioni di svago e shopping nel rispetto della natura e dell’ambiente.

I negozi presenti all’interno

Non mancano le grandi catene di abbigliamento e calzature (Oviesse e Scarpe & Scarpe), e quelle specializzate nella vendita di prodotti informatici come Euronics. Per gli appassionati di arredo casa e bricolage ci sono i punti vendita Maison du Monde e Leroy Merlin. Dopo lo shopping si può gustare un’ottima pizza o altri piatti prelibati al Junsei Sushi Bar o Alice Pizza.

Orari Salario Center

Il centro commerciale di Roma Nord sarà aperto tutti i giorni della settimana con orario continuato, dalle 9 alle 21. I punti ristorazione resteranno aperti fino alle 22 della sera. I clienti del Salario Center potranno disporre dei seguenti servizi: area bimbo, fasciatoio per neonati e wi-fi per connettersi gratuitamente.