Home CRONACA Roma Eur si ribalta auto muore 21enne

Roma Eur si ribalta auto muore 21enne

112
0

Questa notte poco dopo l’ 1,30 una Chevrolet Matiz che viaggiava  lungo via Cristoforo Colombo con 5 ragazzi a bordo, di età ricompresa tra i 20 e i 22 anni, per ragioni ancora da accertare si è ribaltata dopo che il conducente dell’auto ha preso il controllo all’altezza del  civico 581.

Quattro dei cinque ragazzi a bordo della Matiz sono usciti illesi dopo esser stati estratti e se la sono cavata con solo qualche graffio.  Per il quinto ragazzo, un 21enne purtroppo l’incidente è stato fatale.

I primi ad arrivare sul posto dell’incidente è stato il 118 ma purtroppo dopo i diversi tentativi di rianimazione da parte del personale medico non c’è statu più nulla da fare salvo constatarne il decesso. Poco dopo sul luogo della tragedia arrivano gli agenti della Polizia Municipale del Gruppo di Monterverde. Gli agenti dopo  i rilievi del caso e ascoltano i quattro amici della vittima. Il ragazzo che nell’incidente ha avuto la peggio viaggiava sul sedile posteriore. La salma è stata portata a Tor Vergata.

La Polizia Locale di Roma Capitale ha specificato che “non sono presenti buche o avvallamenti sul luogo dell’incidente mortale”.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui