Home CRONACA Roma: aggressione in strada a Kiko Nalli, ex marito di Tina Cipollari

Roma: aggressione in strada a Kiko Nalli, ex marito di Tina Cipollari

89
0

Aggredito mentre era in strada, l’hairstylist ed ex partecipante all’edizione passata del “Grande Fratello”, conosciuto dai più come ex marito dell’opinionista e show woman Tina Cipollari, ha raccontato nei dettagli la sua disavventura in una Instagram Stories.

Kikò Nalli utilizza i social per spiegare la modalità dell’aggressione di cui è stata vittima, commentando il gesto in questo modo: “Questo è ciò che succede a chi si fa i fatti propri, persone che lavorano e non rompono le scatole a nessuno. Mi hanno spaccato in testa qualcosa, forse un sasso oppure una catena”.

L’ex coniuge della Cipollari, personaggio noto di “Uomini e Donne”, stava facendo alcune foto con delle ragazzine che lo avevano fermato. Ad un certo punto sono arrivati questi individui in scooter, hanno atteso che le ragazzine andassero via e hanno pronunciato frasi cattive nei suoi confronti e verso la conduttrice Barbara D’Urso. Dopo di che lo hanno colpito, ferendolo alla testa.

Dopo la visita medica per accertarsi che non vi fosse alcun problema alla testa, Kiko Nalli ha esposto denuncia verso ignoti.

Poteva andare peggio, e il parrucchiere dei vip ha dichiarato: “Speriamo che queste persone che covano dentro tutto questo odio e invidia si facciano avanti e chiedano scusa”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui