Home ATTUALITA’ Qui Aducta celebra Roma

Qui Aducta celebra Roma

35
0
Aducta Disinfestazioni
Aducta Disinfestazioni

Il mensile Qui Aducta, edito dall’azienda omonima fondata dai fratelli Lerani, celebra sulla copertina dell’ultimo numero la città di Roma, come sede dell’azienda e del suo principale mercato, oltre che città di nascita dei fondatori.

Una scelta precisa nei confronti della Capitale d’Italia, la città che il Virus ha privato per molti mesi del turismo, uno dei suoi principali business e che si prepara a ripartire con forza.

E in onore della capitale, il poeta Alessandro Perrotta ha scritto in esclusiva un brano in romanesco e inoltre un articolo ha messo in luce le tante canzoni dedicate a Roma nel corso degli anni.

La copertina è un’immagine suggestiva e iconica del Colosseo di notte. Lo storico monumento simbolo di Roma diventa così un’ideale guida a ricordarsi sempre dell’importante presenza di Roma nel mondo e, come scrive Mauro Pecchenino, Direttore del giornale: “Roma ha un ritratto di città che accoglie, ti scruta, sembra essere sempre molto disponibile. In realtà, la devi conquistare e non sei mai sicuro che ti accetti completamente, avendo una storia e una personalità che non hanno eguali nel mondo”.

Roma capoccia, caput mundi traccia la strada delle sue aziende e dei suoi imprenditori che lavorano per il futuro e pensando al futuro.

Per maggiori informazioni visita il nostro sito web: Aducta Disinfestazioni