Home EVENTI & CULTURA Roma: come trascorrere la festa di Halloween 2019

Roma: come trascorrere la festa di Halloween 2019

537
0

Halloween è vicina. Da anni ormai questa ricorrenza americana è attesa soprattutto da bambini e ragazzini che ne approfittano per indossare maschere e costumi mostruosi e partecipare a feste e party a tema in casa oppure nei locali. Ma anche gli adulti non disdegnano Halloween, anzi. Sono tante le proposte per trascorrere una festa di Halloween 2019 indimenticabile a Roma. Vediamone insieme alcune.

Eventi adulti in programma a Roma il 31 Ottobre

Chi si aspetta una serata all’insegna dell’horror e del divertimento, avrà l’imbarazzo della scelta. Si può optare tra cene a tema, aperitivi “mostruosi” ed entrate in discoteca. Anche gli adulti possono divertirsi nella notte di Halloween, ad esempio entrando all’EXE (locale in cui si potrà cenare o gustare un aperitivo prima di trascorrere il resto della notte a ballare), oppure partecipando ad una vera e propria “festa in maschera”, come quella organizzata presso l’Art Cafè. C’è un party di Halloween anche a Villa dei Principi, una location bellissima in cui è organizzata cena + spettacolo, ed infine discoteca. Il 31 Ottobre ci saranno divertenti serate a tema anche in questi locali della Capitale: Hall 26, Room 26, la Villa e il Vibe, il Cluster, il Factory.

Eventi bambini in programma a Roma

Le famiglie con bimbi piccoli sono alla ricerca di eventi adatti per festeggiare Halloween in allegria. Presso “Zoomarine” (il parco acquatico di Roma) e “Cinecittà World” (il parco divertimenti del cinema) sono previsti spettacoli vari, giostre e giochi divertenti per tutta la famiglia. In particolare, Zoomarine ha organizzato per il 31 Ottobre una serata da trascorrere in tenda a contatto con la natura.