Home EVENTI & CULTURA Angelica Massera a Striscia la notizia

Angelica Massera a Striscia la notizia

41
0

Molti di voi se l’aspettavano… ebbene sì, sono entrata a far parte di una Grande Famiglia, per la prima volta, nella storia di Striscia la notizia, ci sarà ‘un’inviata delle mamme’ che si occuperà dei problemi relativi a scuola, bullismo e molto altro. Ma nel frattempo ci sarà anche una Super Cazzolina pronta a risolvere i problemi del mondo scolastico“.

Con questo post pubblicato su Facebook e Instagram, canali sui quali si è fatta conoscere e amare dai followers con le sue web series e la sua ironia, Angelica Massera ha annunciato la sua nuova avventura. Da lunedì 28 settembre, infatti, l’attrice, web creator e influencer di Rocca di Papa vestirà i panni di “inviata delle mamme” per Striscia La Notizia.

Inviata delle mamme e Super Cazzolina

Un ruolo nuovo, che il noto programma di Canale 5 ha scelto di inserire in un anno particolare per la scuola e le famiglie. Ma non è tutto, Angelica Massera porterà nel programma di Antonio Ricci anche la sua “Super Cazzolina”, l’imitazione del ministro dell’Istruzione Lucia Azzolina divenuta ormai virale sui social, talmente virale da aver conquistato l’autore del programma satirico di Mediaset.

Fonte: Eventi