Home EVENTI & CULTURA Formula E, al via lo smontaggio della pista: strade chiuse all’Eur

Formula E, al via lo smontaggio della pista: strade chiuse all’Eur

30

Dopo la doppia gara di sabato 9 e domenica 10 aprile, la Formula E saluta Roma. Dopo il doppio evento, sono già iniziate le operazioni di smontaggio della pista. Lavori che comporteranno altre chiusure nella zona dell’Eur. Dalle 5.30 dell’11 aprile al 19 aprile sono previste le attività di smontaggio del circuito.

Per tutta la giornata di lunedì resterà chiuso il capolinea di piazzale dell’Agricoltura. I bus fermano a piazzale Sturzo (la 788 davanti alla stazione metro di Eur Magliana). E poi, lunedì e martedì, tra le 20,30 e le 5,30, chiusure su viale della Civiltà del Lavoro.

Martedì sera, sempre dalle 20,30, limitazioni alla circolazione su piazzale Parri e viale Tupini (da piazzale Parri a piazza Ghandi). Da mercoledì a venerdì, ancora dalle 20,30 alle 5,30, divieti di transito su via delle Tre Fontane.

Infine, da lunedì a venerdì, dalle 21 alle 6, chiusure sul viadotto della Magliana, direzione Roma-Fiumicino, per lavori di manutenzione straordinaria. Le deviazioni complessivamente interessano le linee bus 31, 170, 771, 780, 788, nME e nMB. Sino a sabato, per le chiusure su viale della Letteratura, deviata la 73PS.

Fonte: RomaToday

Articolo precedenteFiera di Roma, ecco i manager nel mirino della Corte dei conti
Articolo successivoRifiuti, ora gli impianti dovranno rispettare i limiti di legge: Ama monitorerà insieme ai cittadini