Home EVENTI & CULTURA Lo scrittore Roberto Emanuelli presenta il suo romanzo a Stazione Termini

Lo scrittore Roberto Emanuelli presenta il suo romanzo a Stazione Termini

103
0

La presentazione di un romanzo che diventa vera e propria performance: l’artefice di questo nuovo modo di promuovere un libro appena pubblicato è lo scrittore Roberto Emanuelli, che qualche giorno fa ha declamato alcuni versi del suo libro stando in “vetrina” da Borri Books, mentre le sue parole risuonavano nell’antro della stazione Termini.

Il giovane scrittore ha introdotto una rappresentazione teatrale delle pagine di un libro. Pubblicato lo scorso 8 Ottobre da DeA Planeta Editore, il libro di Roberto Emanuelli “Tu, ma per sempre” parla dell’amore con grande sensibilità e spiccata capacità di introspezione, soffermandosi sulle molteplici sfaccettature di questo sentimento universale. Emanuelli  sul web ha creato una nutrita community di follower e lettori appassionati, che lo seguono sempre e che per lui rappresentano una “grande famiglia”.

Chi è Roberto Emanuelli

Nato a Roma il 26 Maggio 1978, Roberto manifesta subito una notevole propensione per la musica e la scrittura. Verso i 25 anni abbandona le sue velleità artistiche per poi tornare a dedicarsi alla scrittura nel 2012. Il suo primo romanzo viene autopubblicato nel 2015 tramite il sito ilmiolibro.it e si intitola “Davanti agli occhi”. Nel febbraio del 2016, dopo essere stato notato da un editore, questo libro scala le classifiche dei più letti in Italia e la Rizzoli propone un contratto all’autore con acquisizione dei diritti sul volume. Il secondo romanzo, “E allora baciami” raggiunge facilmente il grande pubblico. Nell’ottobre 2018 viene pubblicato il romanzo “Buonanotte a te” dalla Rizzoli. Nel 2019 i due romanzi “Davanti agli occhi “ e “Allora baciami” vengono pubblicati nella collana BUR della Rizzoli.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui