Home ATTUALITA’ Roma Magliana: dichiarazioni d’amore su vettura scritte sui post-it

Roma Magliana: dichiarazioni d’amore su vettura scritte sui post-it

140
0

L’amore, si sa, trova tanti modi per esprimersi e raggiungere i destinatari. Due giorni fa il proprietario di una Smart, parcheggiata in Via Pecaglia (in zona Magliana), ha trovato la sua vettura disseminata di post-it colorati sui quali erano scritti messaggi d’amore. In particolare, sul parabrezza spuntava la scritta: “Just married”  e un altro bigliettino con la dicitura: “Da due ragazzi che sono passati qui”.

Certamente il post it è un metodo desueto per far conoscere il proprio amore a qualcuno, oggi si utilizzano strumenti più pratici e veloci. Ma dietro questo gesto c’è un vero e proprio “giallo amoroso”. Gli spasimanti sono due, ma sul parabrezza dell’auto la scritta “Just married” (che sta per “appena sposata”) lascia infatti intendere che possa trattarsi di una dichiarazione d’amore arrivata un po’ tardi.

E’ un giallo a tinte rosa a colpi di post it. Il proprietario della Smart, Stefano Patrizi, è attonito e divertito e magari sta aspettando un seguito a questo gesto plateale e divertente.

E se fosse uno scherzo? L’eventualità esiste, e comunque si tratterebbe di uno scherzo senza conseguenze, indolore, innocuo, che non infastidisce nessuno. Una bravata che non lascia segni e che è servita agli autori per divertirsi e trascorrere un pò di tempo.