Home EVENTI & CULTURA Emma Marrone presenta il nuovo disco a Roma: l’abbraccio con Maria De...

Emma Marrone presenta il nuovo disco a Roma: l’abbraccio con Maria De Filippi

102
0

La forza di Emma è indomabile. Dopo aver subito un altro intervento chirurgico, la cantante salentina è ritornata a fare musica. I suoi fan l’hanno accolta con grande entusiasmo durante gli eventi di presentazione del suo nuovo album, intitolato “Fortuna”.

In particolare, a Roma, Emma ha ricevuto la gradita sorpresa della “madrina” Maria De Filippi, che è salita sul palco proprio mentre la cantante stava presentando il suo disco ai fan. L’abbraccio tra le due, sincero e commosso, ha emozionato i fan presenti all’evento.

Tra le persone a cui Emma è più affezionata e che sempre ringrazia quando ne ha l’occasione c’è sicuramente la conduttrice di “Amici”, che l’ha vista nascere come artista e che da sempre la segue nella sua carriera.

Le due donne si conoscono ormai da dieci anni, da quando Emma ha partecipato per la prima volta al talent show condotto da Maria De Filippi. Tra loro c’è stata subito una grande empatia, e per questo la cantante pugliese è stata contenta di averla incontrata a sorpresa durante la tappa romana.

Commovente e sincera la dichiarazione di Emma sul palco: “Quando ho un problema di salute chiamo Maria. Giuro! Il fatto è che io su Roma non ho nessuno, quindi l’unica persona della quale mi fido ciecamente e so che si butterebbe nel fuoco e all’inferno per me è lei”.

I fan si sono emozionati molto quando la conduttrice si è soffermata a raccontare gli esordi di Emma ad “Amici”. “Ha portato una canzone della Nannini ai casting. C’erano le file, Vessicchio era laterale e poi tre prof. Lei non è passata per i prof, che le hanno detto di no. Vessicchio alzò la mano per dire ‘lei passa’. Lui aveva il potere di far entrare anche con il no dei prof”, ha ricordato con un filo di emozione la De Filippi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui