Home EVENTI & CULTURA Roma: a Luglio 2020 le Terme di Caracalla ospitano la Danza di...

Roma: a Luglio 2020 le Terme di Caracalla ospitano la Danza di Roberto Bolle & Friends

1028
0

L’appuntamento con il Gala Bolle del Teatro dell’Opera alle Terme di Caracalla è fissato per il 14 e 15 Luglio 2020. L’evento richiama un pubblico numeroso. Tutti i 4500 posti della platea vengono occupati da appassionati di danza attratti dalla presenza di artisti di fama internazionale.

Un evento imperdibile

Carlo Fuortes, sovrintendente del Teatro dell’Opera di Roma, annuncia l’evento estivo che celebra la danza mondiale con grande entusiasmo: “Roberto Bolle, con la sua capacità artistica e comunicativa, è riuscito a creare, alle Terme di Caracalla, un tempo di festa e di celebrazione della grande danza mondiale, donando qualità e maestosità, generando empatia e emozioni”. Roberto Bolle in questo spettacolo è sia interprete che direttore artistico: per molti questo ballerino, dal carisma eccezionale, è un personaggio leggendario che regala agli spettatori uno spettacolo suggestivo e, per questo, imperdibile.

Dove trovare i biglietti

Data l’affluenza di pubblico prevista per l’evento, conviene acquistare sin da ora i biglietti. Per il Gala Roberto Bolle & Friends i tickets sono già in vendita con prezzi che vanno da 25 a 120 euro, con il 25% in più di prevendita. Per info sull’evento consultare il sito www.operaroma.it

Altre tappe del tour

Per il prossimo anno sono previste date a Verona, Napoli, Firenze. Meglio informarsi con anticipo tramite i canali ufficiali dell’artista.