Home EVENTI & CULTURA Roma: i nuovi orari del Circo Maximo Experience in autunno e inverno

Roma: i nuovi orari del Circo Maximo Experience in autunno e inverno

220
0

Il Circo Massimo è uno dei più grandi edifici realizzati nell’antichità, con i suoi 600 metri di lunghezza e 140 di larghezza. Il progetto innovativo “Circo Maximo Experience” pensato per cittadini e turisti che vogliano godere di uno spettacolo che utilizza la realtà virtuale per amplificare la bellezza e la suggestione del luogo, prosegue anche nei prossimi mesi.

Attraverso l’uso di tecnologie interattive, indossando appositi visori, ciascun visitatore sarà in grado di immergersi completamente in ogni fase storica del Circo Massimo, dagli albori fino ai primi decenni del Novecento.

Il percorso itinerante, fruibile anche in altre lingue straniere, ha la durata di 40 minuti.

Per quanto concerne i nuovi orari (dal 27 Ottobre 2019 al 28 Marzo 2020) sono i seguenti: da martedì a domenica ore 9.30 – 16.30; 24 e 31 dicembre: ore 9.30 – 14.00.

Costo e acquisto biglietti

Il biglietto per visita multimediale “Circo Maximo Experience” costa 12 euro (intero). Per i gruppi di minimo 10 persone il ticket è ridotto, e ha un costo di 10 euro.

Per accedere all’area archeologica del Circo Massimo il biglietto (intero) costa 5 euro, ridotto (per non residenti) costa 4 euro.

Per info e contatti: www.circomaximoexperience.it

Il Circo Massimo è una delle costruzioni dell’antichità più grandi di tutti i tempi.