Home ATTUALITA’ Ilaria Cucchi in cerca di successo: il duro attacco di Adriano Palozzi...

Ilaria Cucchi in cerca di successo: il duro attacco di Adriano Palozzi su Facebook

778
0

Non si placano le polemiche all’indomani della sentenza di condanna a 12 anni per due carabinieri, per il reato di omicidio preterintenzionale nei confronti di Stefano Cucchi. C’è chi ritiene che la sorella Ilaria abbia portato avanti la battaglia giudiziaria per ottenere visibilità e successo.

Il consigliere regionale Adriano Paolozzi ha scritto un post su Facebook nel quale attacca duramente Ilaria Cucchi, ritenendo che stia strumentalizzando la morte di suo fratello per fini personali.

Stefano Cucchi ha avuto finalmente giustizia (Bah)! La sorella finalmente è soddisfatta e si lancia in una nuova e brillante carriera politica o nello spettacolo ( insomma cerca un modo per guadagnare). Stefano cucchi sarà anche stato maltrattato e per questo ci sono state delle condanne (giuste? Bah)! Va però ricordato che non parliamo di uno studente modello o di un bravo ragazzo di città bensì di un Tossico preso con 20 grammi di hashish e con alcune dosi di cocaina destinate evidentemente allo spaccio e pure abbastanza spocchioso! Per carità nessuno può morire e deve morire di botte ma neanche può passare per vittima o per eroi lui e tanto meno la sorella che sta sfruttando il fratello tossico per il proprio successo!“.

Intanto Ilaria Cucchi dichiara di voler querelare Matteo Salvini per le sue dichiarazioni nei confronti del fratello Stefano.