Home EVENTI & CULTURA A Fregene il Total Party della Rimessa Roscioli

A Fregene il Total Party della Rimessa Roscioli

524
0

La Rimessa Roscioli ha organizzato giovedì 28 luglio un “Total party” a La Baia di Fregene, in collaborazione con Salotto 42, Pizzeria Amerina ed R42 della Terrazza Nainer.

Giovedì 28 luglio verrà infatti allestito a il chiosco della Baia di Fregene un bancone mescita dei migliori vini di Rimessa Roscioli, due barman del Salotto 42 con Signature Cocktail R42 della Terrazza Nainer.

L’Ingresso è solo su prenotazione ed ha un costo di 39 euro. Gratis invece per gli iscritti al Wine Club

La serata prevede un cocktail, un bicchiere di vino, una Pizza Amerina e la Cacio Pepe di mezzanotte della Rimessa Roscioli, sarà accompagnata dalla musica di DJ Muf ed BNSSR – che spazieranno dal Jazz al Chill Rave – e da installazione di video arte. A chiudere il tutto la Cacio e Pepe di Mezzanotte.

Nel corso degli anni Rimessa Roscioli ha organizzato di tutto. Degustazioni di vino dal Tavernello a Romanée Conti, Musica Jazz, Classica, barocca Romantica nelle location più disparate di Roma, New York, San Francisco e Bardonecchia.

“Non abbiamo però mai organizzato una vera e propria festa” Racconta lo stesso Alessandro Pepe. “Così quando l’altro giorno abbiamo incontrato Paolo Angelucci della Pizzeria Amerina al Chiosco della Baia di Fregene, all’unisono abbiamo deciso di organizzare insieme un evento. Chiamare Alberto Caleffi del Salotto 42 per tirarlo dentro è stata questione di secondi.”

Il 28 luglio quindi queste interessanti realtà laziali uniranno le proprie forze per dar vita a  un’esperienza sensoriale su più livelli.

Fonte: Eventi