Home ATTUALITA’ Arriva anche a Roma la “Crash Room” per tenere a bada lo...

Arriva anche a Roma la “Crash Room” per tenere a bada lo stress

252
0

Da due giorni la “Crash Room” è sbarcata a Roma presso il centro commerciale Romaest della Capitale. Nella Crash Room è consentito fare di tutto: urlare, sbattere tutto, lanciare gli oggetti che ci si trova davanti.

Di cosa si tratta

La “Crash Room” è una camera allestita in modo tale da permettere ad ogni partecipante di sfogare aggressività e stress accumulato attraverso le diverse attività previste all’interno. Prima di entrare bisogna indossare la tuta coprente ed il casco protettivo per ragioni di sicurezza.

Su modello delle “rage room giapponesi” che vengono inserite all’interno delle aziende per dare la possibilità ai dipendenti di sfogare le frustrazioni e le tensioni accumulate durante le ore di lavoro, la Crash Room è diventato un format di intrattenimento sempre più utilizzato anche in Italia. Ci sono allestimenti del genere a Bologna, Milano, Firenze.

Sfogare la rabbia in totale sicurezza

L’esperienza di una Crash Room è unica perché nella vita di tutti i giorni non capita di poter dare sfogo liberamente alla propria rabbia senza mettere a repentaglio la propria incolumità e quella altrui. In una stanza come questa, invece, tutto è stato pensato e realizzato per assicurare ai partecipanti la massima sicurezza. L’originale forma di intrattenimento, inserita nel centro commerciale Romaest, è stata inaugurata ieri. L’evento è stato realizzato in collaborazione con l’agenzia di comunicazione Jet’s , e vi ha partecipato come testimonial il comico Giorgio Verduci.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui