Home ATTUALITA’ La coppia Ferrandez a spasso per Roma tra Appia Antica e spaghetti

La coppia Ferrandez a spasso per Roma tra Appia Antica e spaghetti

982
0

Nei pressi dell’Appia antica vi è un parco che conserva tombe romane. Da sempre questo luogo è meta di turisti che amano passeggiare respirando aria di antichità a contatto con la natura. Anche le coppie Vip sembrano apprezzare queste piacevoli parentesi romane.

Chiara Ferragni e il marito Fedez hanno postato una foto abbracciati con lo sfondo dell’antica Via Latina. Dietro di loro si intravede il sepolcro Barberini, dove vi sono affreschi pompeiani molto famosi.

Sul suo profilo, seguito da milioni di follower, l’influencer più conosciuta del mondo Chiara Ferragni, scrive: “Exploring Romewith the hubby”, che in italiano sta per “Alla scoperta di Roma con il maritino”.

Due testimonial d’eccezione per promuovere uno dei luoghi più affascinanti e ricchi di storia della Capitale, ideali per immergersi nella natura in queste miti giornate di autunno.

Sempre a Roma, nei giorni scorsi, la Ferragni si è lasciata immortalare davanti ad un bel piatto di spaghetti alla carbonara. In realtà, ai più attenti non è sfuggito che, mentre si portava una forchettata alla bocca, il piatto che aveva davanti restava perfettamente integro.

Non è la prima volta che l’influencer  si fa fotografare davanti a piatti prelibati di cui, però, forse non conosce neppure il sapore. Poiché l’imprenditrice digitale è molto attenta a consumare solo alimenti dietetici, molto probabilmente quel piatto pieno di spaghetti è solo una delle tante messinscena per colpire i suoi follower.